Mind solidale, la discoteca aiuta Frega Project: raccolta fondi per lo studio di registrazione. Gonews.it

0 Comment
407 Views

La discoteca Mind Club di Sovigliana (Vinci) aiuterà l’associazione no profit @frega_project a raccogliere fondi per realizzare una sala di registrazione. A rivelarlo è Gabriele Capponi, 27enne presidente dell’associazione.

Tettraplegico dal 2008 a causa di un incidente stradale, Capponi ha creato @frega_project per promuovere e sostenere l’inclusione nella società e nella vita di tutti i giorni a persone con disabilità e problematiche varie, anche lievi e passeggere.

L’associazione e il Mind collaboreranno fino al 2020 e parte delle serate al locale di Sovigliana andranno a Capponi e soci per lo studio: “Il Mind Club devolverà parte dell’utile dell’organizzazione delle serate, all’associazione no profit @frega_project che provvederà alla creazione dello studio di registrazione, di adattare i vari strumenti alle varie disabilità che si presenteranno, con l’aiuto di terapiste occupazionali, di organizzare corsi di dj-set, live set e producing, gestire le varie attività della sala e relazioni pubbliche”.