Ci Pensa Frega

Il nostro progetto, denominato “Ci Pensa Frega”, si occupa della realizzazione dei desideri di persone affette da disabilità o storie di vita particolari, partendo dalla provincia di Parma e con l’obiettivo di espanderci a livello regionale e nazionale.

I desideri che cerchiamo di esaudire sono differenti ma tutti con un unico obiettivo: donare a ragazzi disabili una vita migliore e aiutarli a ritrovare la forza di lottare, di affrontare le terapie e di ritrovare la speranza.

desiderio

L’obiettivo è quello di dare la forza di reagire a situazioni avverse che la vita ha riservato a queste persone attraverso attività fuori dal comune: abbiamo portato ragazzi a fare sport estremi, a conoscere Vip, a suonare in discoteche famose e altre attività.

Per una persona colpita da una patologia grave o cronica, affrontare la vita può essere molto difficile: le cure pesanti, i ricoveri frequenti, fanno perdere la propria vita normale, l’energia e talvolta anche la voglia di vivere.

Progetto senza titolo copia

Ogni giorno Frega Project si impegna con passione, dedizione e professionalità a realizzare i desideri provenienti dal cuore per donare una vita migliore e aiutare a ritrovare la speranza.

Per poter accogliere sempre più segnalazioni e portare avanti la missione, abbiamo bisogno di crescere e di un sostegno da parte del mondo di associazioni e privati.

Il progetto “Ci Pensa Frega” ha ottenuto il patrocinio del Comune di Parma.